I nuovi Master di Neuropsicologia Clinica 2017

I nuovi Master di Neuropsicologia Clinica 2017

Pronti i Master Neuro per le sedi di Genova e Firenze

Il prestigioso Master di Neuropsicologia Clinica dell'Istituto Miller si propone di formare Professionisti in grado di operare nell’ambito delle diverse aree applicative della Neuropsicologia riferendosi a utenti in età evolutiva, adulti e anziani. A tale scopo promuove l’acquisizione di conoscenze specifiche circa teorie, modelli del funzionamento cognitivo normale e patologico e l’acquisizione di metodi e strumenti di valutazione nonché di procedure riabilitative proprie della professione neuropsicologica.

Il Master prevede 28 giorni di lezioni frontali, da 7,5 ore ciascuno, che si terranno ogni 15 giorni, sempre di sabato e di domenica. Per la sede di Genova, da marzo a dicembre 2017 e per la sede d Firenze, da novembre 2016 a giugno 2017. Vi rimandiamo alla pagina dedicata al programma e alle date del Master.

Quote agevolate

Sono previste delle quote agevolate per chi si iscrive entro il 30 settembre al Master di Firenze ed entro il 16 dicembre per chi fosse interessato alla sede di Genova. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina dedicata all'iscrizione al Master.

Per dubbi o necessità vi invitiamo a prendere contatto con la nostra segreteria tramite la pagina dei contatti.

 

Tags: Master

 

Istituto Miller - Istituto di Psicologia
Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale

P.IVA 03378710101 - Tel. +39 010 5707062 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2014-2018 All rights reserved - Realizzazione sito Web di Made In Magic, Web Agency Milano