Esame finale di Specializzazione in Psicoterapia 2016/2017

Esame finale di Specializzazione Psicoterapia Cognitivo Comportamentale 2016/2017

Sabato 2 luglio, presso la sede centrale di Genova dell'Istituto Miller, si è svolto l'Esame finale di Specializzazione Quadriennale in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale per l'anno accademico 2016-17.

I Corsisti, dopo la discussione delle tesi, sono stati proclamati dottori in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale.
Grazie all'importante riconoscimento ottenuto dall'AIAMC e dai suoi corsi quadriennali di psicoterapia da parte dell'European Association for Behavioural and Cognitive Therapies (EABCT), con l'Esame di Specializzazione i nostri psicoterapeuti sono automaticamente accreditati come psicoterapeuti a livello europeo.
I professionisti formati presso le scuole AIAMC, inoltre, continuano a detenere il titolo di membri dell'ABA international (ABA- Applied Behavior Analysis).

Con il rilascio dell'attestato finale e il nullaosta da parte della scuola, i corsisti potranno registrare il loro accreditamento sull'Albo degli Psicoterapeuti ed entrare, a pieno titolo, ad appartenere alla comunità scientifica italiana ed europea.

 

Tags: Scuola di Specializzazione

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedin
Pin It

 

Istituto Miller - Istituto e Scuola di Psicologia e Psicoterapia Cognitivo Comportamentale
P.IVA 03378710101 - Tel. +39 010 5707062 - Fax +39 010 8680904 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Built with HTML5 and CSS3 Copyright © 2014 Made In Magic, Web Agency Milano

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.