Elezioni AIAMC - 4 ottobre 2017

Elezioni AIAMC - 4 ottobre 2017

Si avvicinano le elezioni AIAMC previste per mercoledì 4 ottobre 2017

Confidiamo che tutti i soci ordinari dell’AIAMC vogliano partecipare attivamente alla vita associativa esprimendo il loro voto.

Vi ricordiamo che quest’anno per la prima volta il voto avviene esclusivamente per via telematica (dalle ore 00.01 alle ore 23.59 di mercoledì 4 ottobre).
Tutti i soci riceveranno a breve i codici di accesso per indicare la loro preferenza riguardo il prossimo Presidente dell’AIAMC ed esprimendo la loro scelta di 5 tra i futuri membri del Consiglio Direttivo.

Il direttore scientifico dell’Istituto Miller, il Prof. Emilio Franceschina, è tra i candidati al Consiglio Direttivo e sostiene il programma del Prof. Paolo Michielin.

Lettera Endorsement  - Paolo Michielin - Elezione AIAMC 2017 iconQuesta scelta è motivata, oltre che dai contenuti del programma incentrati su un forte desiderio di dare un nuovo slancio alla nostra Associazione, anche dalla profonda conoscenza della stessa, dovuta alla lunga militanza e all’esperienza maturata da primo Presidente dell’Ordine Nazionale degli Psicologi e dagli incarichi di Dirigenza in ambito socio-sanitario.

Inoltre Paolo Michielin è una presenza costante nella nostra scuola quale apprezzato docente.

Il prestigio della candidatura di Paolo Michielin è testimoniato anche dalla lettera di Endorsement (scaricabile cliccando sull'icona a destra) di alcuni degli storici Presidenti dell’AIAMC, Roberto Anchisi, Paolo Meazzini, Paolo Moderato, Ezio Sanavio, che riconoscono in lui le indubbie doti personali, professionali e organizzative, nonché la propensione al dialogo e al confronto democratico delle idee, caratteristiche molto importanti in chi vuole rivestire il ruolo di rappresentante di un’associazione scientifica come la nostra.

Maggiori dettagli sulle Elezioni AIAMC 2017 sono riscontrabili sul sito dell'AIAMC alla pagina dedicata alle elezioni e ai candidati.

Tags: AIAMC

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedin
Pin It

 

Istituto Miller - Istituto e Scuola di Psicologia e Psicoterapia Cognitivo Comportamentale
P.IVA 03378710101 - Tel. +39 010 5707062 - Fax +39 010 8680904 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Built with HTML5 and CSS3 Copyright © 2014 Made In Magic, Web Agency Milano

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.