Accreditamento europeo dell'AIAMC da parte dell'EABCT

È di questi ultimi giorni la notizia ufficiale che l’AIAMC, e di conseguenza le scuole AIAMC e quindi l'Istituto Miller e il suo rinomato Corso Quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale, ha recentemente ricevuto, prima ed unica associazione italiana di Psicoterapia Cognitivo Comportamentale, l’accreditamento a livello europeo da parte della EABCT, European Association for Behavioural and Cognitive Therapies.

Visitando questa pagina del sito dell'EABCT è possibile vedere l'elenco delle poche Associazioni europee che hanno ricevuto questo importantissimo riconoscimento.

Questo rappresenta un ulteriore importante traguardo raggiunto per tutti i soci dalla nostra Associazione, per gli Psicoterapeuti che hanno conseguito la specializzazione in una scuola AIAMC e non in una scuola minore, e per tutti gli Psicologi della nuova generazione che sceglieranno un percorso formativo di eccellenza.

L'AIAMC ringrazia ufficialmente i Docenti e i Supervisori delle Scuole legate all'Associazione, che con il loro lavoro costante e impegnato hanno "permesso di raggiungere questo ambizioso traguardo che non sarebbe stato possibile senza il loro lavoro. Infatti, proprio la serietà e l’ampiezza della nostra supervisione (200 ore nei due anni finali di corso) ci ha garantito l’elevato livello qualitativo di formazione richiesto dalla EABCT" e il relativo, prezioso traguardo.

Altre informazioni sul riconoscimento dell'EABCT si trovano sul sito dell'AIAMC a questa pagina.

Tags: Certificazioni Miller

 

Istituto Miller - Istituto di Psicologia
Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale

P.IVA 03378710101 - Tel. +39 010 5707062 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2014-2018 All rights reserved - Realizzazione sito Web di Made In Magic, Web Agency Milano