Attenzione

Il form #9 non esiste o non è pubblicato.

Iscrizione al Master sulle Nuove Dipendenze

Il Master Dipendenze in breve

Il Master sulle Nuove Dipendenze è a numero chiuso e ha una durata di 12 giornate di lezione, il sabato dalle ore 9.30 alle 18.30 e la domenica dalle 9.00 alle 18.00, per un totale di 84 ore di lezione comprese le esercitazioni. Gli incontri sono programmati tra febbraio a maggio 2017 in 6 week-end intensivi, e le lezioni si tengono presso la sede di Genova dell’Istituto Miller, in corso Torino, 19.

Il Master è rivolto a Psicologi Psicoterapeuti, Medici Psichiatri, Educatori Professionali, studenti delle scuole di Psicoterapia ed è in corso di accreditamento: sono previsti 50 crediti ECM per le categorie di Psicologi e Medici.

Il Master è a numero chiuso, con un numero massimo di 20 partecipanti e sarà attivato con un numero minimo di 8 iscritti: attualmente ci sono 10 iscrizioni effettive e 2 persone che stanno valutando l'adesione, per cui il master è ufficialmente attivato.

Al termine del Master verrà rilasciato un regolare attestato di partecipazione.

Altre informazioni sul Master si possono trovare:

Quota di partecipazione

La quota complessiva di partecipazione al Master sulle Nuove Dipendenze è di 1.500 euro esenti IVA. La quota di iscrizione di euro 500 deve essere versata anticipatamente nel momento dell'iscrizione, mentre l'importo restante può essere versato in un'unica soluzione, oppure diviso in due rate da 500 euro, da pagare entro un mese dalla fine del Master.

La quota di partecipazione è ridotta a 1.300 euro per gli studenti dell'Istituto Miller e a 1.400 euro per i soci AIAMC: in questi casi è previsto il pagamento in un'unica soluzione al momento dell'iscrizione. 

Modalità di iscrizione online

Per iscriversi è necessario inviare alla segreteria organizzativa apposito modulo compilato e firmato, con allegata copia del versamento della quota d’iscrizione (fissata in 400 euro). Il modulo, scaricabile da questo link, deve essere inviato alla segreteria via fax al numero +39 010 8680904, oppure via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In alternativa è possibile iscriversi anche utilizzando il form sottostante.

Form di iscrizione

 

 

Istituto Miller - Istituto di Psicologia
Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale

P.IVA 03378710101 - Tel. +39 010 5707062 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2014-2018 All rights reserved - Realizzazione sito Web di Made In Magic, Web Agency Milano