Mission e politica per la qualità

La Mission e gli obiettivi dell'Istituto Miller

La Mission dell’Istituto Miller è promuovere la salute psico-fisica e il benessere soggettivo: la “Qualità della Vita”.

Il mezzo con cui è possibile raggiungere e far raggiungere tale importante obiettivo è la Psicologia Cognitivo Comportamentale, specifico orientamento del Corso di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale dell'Istituto Miller dedito alla formazione di validi Psicoterapeuti che sappiano utilizzarla e sfruttarne ogni potenzialità durante il percorso di tutta la loro futura carriera professionale.

L’Istituto Miller ha tra i propri compiti e finalità istituzionali la promozione e l’indirizzo della cultura, della formazione e dell’aggiornamento delle figure interessate nell’ambito della psicologia e della terapia cognitivo comportamentale.

logo Certiquality - Istituto di certificazione della Qualità

L’erogazione dei servizi di formazione è finalizzata a soddisfare le esigenze implicite ed esplicite del discente legate alle tre dimensioni essenziali del servizio:

  • la qualità tecnica o professionale
  • la qualità organizzativa
  • la qualità percepita dai clienti in funzione delle loro aspettative

La continua attenzione a tali elementi costitutivi della qualità del servizio si concretizza nella ricerca dell’efficacia e dell’efficienza dell’organizzazione, unitamente alla soddisfazione del discente, alimentando così un continuo processo di miglioramento della qualità.

 

Istituto Miller - Istituto di Psicologia
Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale

P.IVA 03378710101 - Tel. +39 010 5707062 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2014-2018 All rights reserved - Realizzazione sito Web di Made In Magic, Web Agency Milano